Ottimo parrucchiere, consigliato per i bambini piccoli
Eseguito Fabio •Taglio bambino
Angelo•circa un mese fa
Recensione verificata
Esperienza perfetta come sempre. Sempre attento e preciso
Eseguito Fabio •Taglio uomo
Manuel•circa un mese fa
Recensione verificata
Salone ampio, pulito e con arredi e attrezzature moderni. Fabio é molto professionale e ha lunghissima esperienza, cura i dettagli ed è attento alle esigenze del Cliente. Servizio top, niente da migliorare!
Eseguito Fabio •Taglio uomo
Roberto•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Porto i miei bambini a tagliare i capelli da Fabio. È molto attento e preciso. Valutazione molto positiva!