Fabio, a differenza di altri barbieri, è riuscito a valorizzare la mia barba. Gli ho dato fiducia e il risultato è stato molto soddisfacente.
Eseguito Fabio •
Taglio barbaMostra tutto…
Luca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio come sempre
Eseguito Fabio •Taglio barba
Cristian•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre esco molto soddisfatto del servizio ricevuto
Eseguito Fabio •Taglio uomo
Franco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ho portato entrambi i figli maschi , 11 e 3 anni. Fabio è stato davvero attento, scrupoloso e paziente soprattutto con il più piccolo. professionalità ottima.