Fabio è una persona fantastica. Molto attento e disponibile. Taglio eccezionale
Eseguito Fabio •Taglio barba
Mario•più di 2 anni fa
Recensione verificata
È sempre un piacere provare il panno caldo prima di una rasatura perfetta !!!
Eseguito Fabio •Taglio barba
Cristian•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ci sono arrivato quasi per caso. Nel periodo della pandemia. Ho trovato il locale, non solo accogliente e ben attrezzati, ma, come prima impressione, molto pulito.
Poi ho continuato a servirmi da Mr. Basetta.
Col tempo ho anche potuto usufruire del servizio di prenotazione.
Beh, se ci sono arrivato per caso ora scelgo di andarci.
Eseguito Fabio •Taglio uomo
Roberto•più di 2 anni fa
Recensione verificata
impeccabile come sempre, ormai sono anni che vado e non ho motivo di cambiare.