Fabio sempre top come sempre mi sono trovato benissimo.
Eseguito Fabio •Taglio uomo
Guidi•6 mesi fa
Recensione verificata
Puntuali, gentili, disponibili sempre. Rimango sempre soddisfatta. Bravi continuate così.
Eseguito anna •
Taglio a secco donnaMostra tutto…
Cristina D.•6 mesi fa
Recensione verificata
É stata una esperienza fantastica, per la prima volta il nostro Mattia é stato tranquillo dall’inizio alla fine del taglio. taglio curato nei minimi dettagli. Ci ha conquistati e torneremo sicuramente per i prossimi tagli.
Eseguito Fabio •Taglio bambino
Angelo•6 mesi fa
Recensione verificata
Qualità e professionalità assoluta, massimo rispetto per il cliente e precisione maniacale
Eseguito Fabio •Taglio uomo
Mattia•6 mesi fa
Recensione verificata
Mi trovo bene con Fabio ,quando posso che sono a San giu passo sempre dal lui, ti mette a proprio agio ed è bravo professionalmente