Tutto super top! Tina e' bravissima. Altamente consigliato
irene•10 mesi fa
Recensione verificata
Tina è top! Tutto super pulito preciso veloce, veramente sopra la media
irene•10 mesi fa
Recensione verificata
bravissime <3
Alessandra•10 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza pessima per quanto riguarda la ceretta. Ho interrotto il trattamento dopo poco perché mi stava facendo male (non mi sembrava competente e la cera forse di scarsa qualità).
Pedicure ok
Chiara•10 mesi fa
Recensione verificata
La ragazza è stata molto gentile è ha fatto un buon lavoro.