Trattamento effettuato da 5 •Manicure semipermanente
Vanessa•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto ok
Trattamento effettuato da 1 •Manicure semipermanente
Elisa•circa un anno fa
Recensione verificata
Il mio centro estetico di riferimento per refill gel mani e pedicure curativo con smalto semipermanente. Tutte la ragazze sono gentili e professionali. Centro molto pulito e tutto è disinfettato.
Trattamento effettuato da 2 •Pedicure semipermanente
Paola•circa un anno fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre bene qui, riesco anche sempre a trovare posto e sono soddisfatta. I pesciolini nelle vaschette di vetro però no :(
Trattamento effettuato da 1 •Manicure semipermanente
Elena•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto bene come sempre, e’ il mio salone di fiducia
Trattamento effettuato da 1 •Pedicure semipermanente