L'aspetto positivo di Musa Nail è che è possibile prenotare anche il giorno stesso per un trattamento. La qualità della manicure e gel è alta, peccato solo che non creino relazione con la cliente continuando a parlare in cinese, questo è il vero punto dolente che vedo.
Epilazione a cera gambeMostra tutto…
Manuela•circa un anno fa
Recensione verificata
Molto professionali. Quando mi si è scollata un’unghia me l’hanno rifatta gratuitamente
Trattamento effettuato da 1 •Pedicure semipermanente
Silvia•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza da Musa Nail Salon! Ho fatto la ceretta al petto e all'addome: trattamento preciso, quasi indolore e risultato perfetto. Ambiente pulito e rilassante, staff gentile e professionale. Tornerò sicuramente. Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da 1 •Epilazione a cera uomo
Luca•circa un anno fa
Recensione verificata
Ho recentemente provato il trattamento semipermanente mani e ne sono rimasta estremamente soddisfatta. Il personale è gentile, professionale e attento ai dettagli, creando fin da subito un’atmosfera rilassante e curata.
L’operatrice ha lavorato con estrema precisione. Da ripetere
Trattamento effettuato da 3 •Manicure semipermanente