Ottimo lavoro come sempre, è l’unico salone che mi offre sempre un servizio eccellente!
Trattamento effettuato da 2 •Pedicure semipermanente
Federica•circa un anno fa
Recensione verificata
Lascio il commento, perché dopo diverse volte che mi capita Sofia, dico mai piu. Grazie che non mi ha tagliato questa volta. Perché le altre volte invece si. É molto brusca, fa male, poco attenta, cerca di fare veloce e finisce a fare male e non dipinge bene le unghie. Mai piú
Trattamento effettuato da 1 •Pedicure
Io•circa un anno fa
Recensione verificata
Brave e precise
Trattamento effettuato da 2 •Manicure semipermanente
Carola•circa un anno fa
Recensione verificata
Come al solito brave e precise. Ho consigliato questo salone a diverse mie amiche e sono rimaste tutte soddisfatte. Per me è il miglior nails studio di Milano.
Trattamento effettuato da 3 •
PedicureMostra tutto…
Franca•circa un anno fa
Recensione verificata
Generalmente la qualità della manicure è maggiore; sono stata al salone e la mattina dopo lo smalto semi permanente su un’unghia risultava già rovinato. Tuttavia mi hanno risolto subito il problema senza chiedere alcun prezzo aggiuntivo, quindi resta sempre il mio salone di fiducia a Milano!
Trattamento effettuato da 3 •Manicure semipermanente