Sono andata diverse volte a fare il trattamento manicure + smalto semipermanente e sono sempre stata soddisfatta.
Hanno un'ampia gamma di colori, sono molto veloci (anche meno del tempo segnato) e professionali.
Trattamento effettuato da 1 •Manicure semipermanente
Alessia•circa un anno fa
Recensione verificata
-
Trattamento effettuato da 2 •Trattamenti alla paraffina
Cristina•circa un anno fa
Recensione verificata
Bene come sempre, lavoro preciso e buona consulenza
Trattamento effettuato da 1 •Manicure semipermanente
Giovanna•circa un anno fa
Recensione verificata
Nella media come sempre bon aggiungo sktro
Trattamento effettuato da 5 •Manicure semipermanente
Anna•circa un anno fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene, personale gentile e competente!
Trattamento effettuato da 1 •Pedicure semipermanente