Trattamento effettuato da 4 •Manicure semipermanente
Laura•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee consigliato
Trattamento effettuato da 3 •Epilazione a cera inguine totale
Ilaria•più di un anno fa
Recensione verificata
buon rapporto qualità prezzo, posto pulito e puntualità.
Trattamento effettuato da 3 •
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Alessandra•più di un anno fa
Recensione verificata
Vengo qui da molto tempo e le ragazze sono tutte molto brave. Solo una è brava ma un pò tanto rude. Le ho detto almeno 3 volte che mi facevano male le mani e lei continuava a dirmi di tenerle molli... poi quando le ho detto di stendere per 3 volte lo smalto non mi ha risposto e ho dovuto chiederle se aveva capito. Peccato per questa poca empatia perchè è brava. In ogni caso, questo è il mio centro di riferimento da 2 anni.
Trattamento effettuato da 1 •Manicure semipermanente
Paola•più di un anno fa
Recensione verificata
Il mio salone di fiducia. Ogni volta torno a casa molto soddisfatta