Il lavoro di per sè va anche bene, ma la ragazza che mi ha fatto la cera, parlando del più e del meno, mi ha detto, testualmente, che "è strano che provi freddo, le persone più grasse come te di solito non lo sentono".
Non contenta ha rincarato la dose dicendo "le persone come voi di solito soffrono di più il caldo visto che sudano di più".
Sono rimasta allibita, non so come possa venire in mente di dire una cosa del genere ad una cliente.
Trattamento effettuato da 2 •Epilazione a cera gambe
Olga•più di un anno fa
Recensione verificata
Puntuale e veloce come sempre, ottimo risultato
Trattamento effettuato da 1 •Manicure semipermanente
Francesca•più di un anno fa
Recensione verificata
Salone molto curato con un’ampia scelta di colori e di servizi :)
Trattamento effettuato da 6 •Manicure semipermanente
anita•più di un anno fa
Recensione verificata
Salone pulito e ragazze competenti. Consigliato
Trattamento effettuato da 4 •Manicure semipermanente
Martina•più di un anno fa
Recensione verificata
Consigliato
Trattamento effettuato da 5 •Manicure semipermanente