Trattamento effettuato da 3 •Epilazione a cera inguine brasiliano
Crovetto•più di un anno fa
Recensione verificata
tutto beneeeeeeeee!! consigliatooooooooooooooo
Trattamento effettuato da 4 •Manicure semipermanente
Ilaria•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Trattamento effettuato da 2 •Epilazione a cera gambe
Ilaria•più di un anno fa
Recensione verificata
Non è la prima volta che mi rivolgo a questo salone anzi sono praticamente un habitué. Nessun problema con la manicure semipermeabile: precisa e fatta bene. Il pedicure curativo questa volta non è stato invece attento tanto da crearmi dei tagli e farmi sanguinare. Continuerò a frequentare questo centro certa che sia stata semplicemente una singola svista.