Trattamento effettuato da 1 •Manicure semipermanente
Giada•più di un anno fa
Recensione verificata
Brave precise e prezzi onesti per la media
Trattamento effettuato da 4 •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Xxxxx•più di un anno fa
Recensione verificata
Molto brave, ottima esperienza soprattutto per qualità prezzo
Trattamento effettuato da 3 •Manicure semipermanente
Valeria•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza
Trattamento effettuato da 5 •Manicure semipermanente
Ramona•più di un anno fa
Recensione verificata
Location ben curata e sempre pulita. Le ragazze sono precise, professionali, preparate e impeccabili. C’è una vasta scelta di colori, novità e decori di ogni tipo. Facile da raggiungere con diversi mezzi: metro, tram e bus. Consigliatissimo!!!!!!!!!!
Trattamento effettuato da 6 •Manicure semipermanente