Salone pulito, personale preparato, gentile e puntuale
Trattamento effettuato da 2 •Manicure semipermanente
Martina•10 mesi fa
Recensione verificata
Super!
Trattamento effettuato da 4 •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Giulia•10 mesi fa
Recensione verificata
Posto molto pulite
Ragazze molto Gentile
Sono veramente soddisfatta Il centro ha davvero tanti servizi e offre davvero tante tonalità di colori !
Le ragazze sono sempre puntuali
Trattamento effettuato da 3 •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Giulia•10 mesi fa
Recensione verificata
Ceretta eseguita con cura, tutto perfetto!
Trattamento effettuato da 4 •Epilazione a cera gambe
Dalila•10 mesi fa
Recensione verificata
Ragazze professionali e gentili. Spazio pulito e accogliente.