Personale davvero molto disponibile, ambiente pulito e molto rilassante.
Le ragazze sono tutte formate e a differenza degli altri posti viene sempre rispettato l’appuntamento senza mai un secondo di ritardo.
Lo consiglio anche per i molti colori
Trattamento effettuato da 1 •Manicure semipermanente
Giulia•10 mesi fa
Recensione verificata
Rapida e precisa molto soddisfatta
Trattamento effettuato da 4 •Pedicure semipermanente
Serena•10 mesi fa
Recensione verificata
ottimo lavoro, professionali ed efficienza.
Trattamento effettuato da 6 •Manicure semipermanente