Trattamento effettuato da 6 •Manicure semipermanente
Sara•10 mesi fa
Recensione verificata
Tutto bene tutto bene tutto bene tutto bene Tutto bene tutto bene tutto bene tutto bene Tutto bene tutto bene tutto bene tutto bene molto consigliato (scusate ma è la 50esima recensione che lascio)
Trattamento effettuato da 2 •Manicure semipermanente
Ilaria•10 mesi fa
Recensione verificata
tutto perfetto, ragazza bravissima e veloce
Trattamento effettuato da 2 •
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Beatrice•10 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre tutto perfetto! Gentili e velocissime
Trattamento effettuato da 4 •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Camilla•10 mesi fa
Recensione verificata
Vado abbastanza di frequente, faccio mani, piedi e ceretta e mi sono sempre trovata bene con tutte le ragazze
Trattamento effettuato da 1 •Epilazione a cera gambe