Il personale è molto preparato e professionale, manicure e pedicure sempre accurate, smalto impeccabile e duraturo.
Unico consiglio che migliorerei: maggior ricorso a prodotti usa e getta o sterilizzati prima di cambiare paziente anche per la manicure, non solo per la pedicure.
Trattamento effettuato da 2 •Pedicure semipermanente
Martina•11 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza positiva. Personale puntuale e competente.
Trattamento effettuato da 6 •Pedicure semipermanente
Clara•11 mesi fa
Recensione verificata
Ragazze molto brave e gentili. Consigliato!
Trattamento effettuato da 2 •
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Costanza•11 mesi fa
Recensione verificata
Personale gentile e veloce!
ManicureMostra tutto…
Laura•11 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo
Trattamento effettuato da 1 •Epilazione a cera uomo