Ormai è tanto che vado da Alessandro a Monteverde Vecchio, poi ormai con Simone è una sola chiacchiera e scelgo sempre lui per farmi tagliare i capelli cerca di farmi diventare riccio ! Ragazzi bravi e competenti, ma con loro non solo tagli i capelli, ma ti diverti pure !
Eseguito Simone •Taglio uomo
Alessandro•4 mesi fa
Recensione verificata
Perfetti
Eseguito Simone •Taglio uomo
Mauro•4 mesi fa
Recensione verificata
#1 sempre un piacere in ambiente confortevole dí professionalità e competenza