Professionali preparati e disponibili sono le parole per descrivere il lavoro dedicato ai clienti nella ricerca e cura dei particolari.
Lo consiglio vivamente
Eseguito Fabrizio •Taglio uomo
Marco Z.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Barbiere top, massima gentilezza, attenzione al cliente e professionalità
Taglio uomo
Claudio•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Altamente soddisfatto 😁
Eseguito Emiliano •Taglio uomo
Simone P.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto ottimo
Eseguito Fabrizio •Taglio uomo
Raimondo L.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Puliti educati accoglienti.. che dire di più… 5 stelle garantite