Locale molto bello ed accogliente, personale molto professionale e preparato. Ormai il mio barbiere di fiducia.
Taglio uomo
Alessandro•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Locale molto bello ed accogliente, personale molto professionale e preparato. Ormai il mio barbiere di fiducia.
Taglio uomo
Alessandro•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Professionisti molto gentili, puntuali negli appuntamenti e soprattutto veramente competenti nel loro lavoro. Il barber shop Musci é un posto molto accogliente dove farsi coccolare, ascoltando della buona musica e facendo quattro chiacchiere con simpatia.