Impeccabili e competenti come sempre. Una garanzia
Eseguito Iacopo •Taglio uomo
Andrea•24 giorni fa
Recensione verificata
Emanuele mi ha fatto un ottimo taglio di capelli e barba. È stato non solo molto professionale, ma si è preso il tempo di spiegarmi come pettinarmi a casa per non impazzire con una vertigine fastidiosa che ho. Visto che gli avevo accennato di avere un matrimonio il giorno dopo, mi ha addirittura proposto di fare un salto in negozio la mattina dell'evento per darmi una sistemata finale alla piega. Un'attenzione al cliente davvero rara.Ottima esperienza che ripeteró sicuramente.
Eseguito Emanuele •
Taglio barbaMostra tutto…
Luca•25 giorni fa
Recensione verificata
Accuratezza e disponibilità caratterizzano questo salone.