Frequento questo salone da un po' e non posso che confermare l'alta professionalità di Jacopo. Grande attenzione alla pulizia, e puntualità impeccabile. Prodotti di alta qualità e ambiente piacevole. Consigliatissimo.
Eseguito Iacopo •Taglio uomo
Raul•4 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!
Eseguito Moreno •Taglio uomo
Marco•4 mesi fa
Recensione verificata
Qualità e competenza
Eseguito Moreno •Taglio uomo
Gianmarco•4 mesi fa
Recensione verificata
Sempre positiva
Eseguito Iacopo •Taglio uomo
Marco•4 mesi fa
Recensione verificata
bravissimo e professionale, attento al cliente, locale pulito e bellissimo, tornerò.