Ambiente pulito, personale qualificato, sempre soddisfatta.
Trattamento effettuato da Valeria•Epilazione a cera viso
Valentina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Personale gentile e professionale.
Veloci, ma senza mai peccare in precisione.
Ho la pelle molto sensibile e solitamente è molto complicato trovare qualcuno che ne abbia cura
Trattamento effettuato da Valeria•Epilazione a Cera
Carla•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ragazze consiglio a tutte di fare trattamento viso Valeria è veramente bravissima con lei ti senti a tuo agio .coccolatevi !!!!!
Trattamento effettuato da Valeria•Trattamenti viso