Risultato perfetto. Estetista molto brava e simpatica!
Trattamento effettuato da Valeria•Manicure semipermanente
grazia•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Ceretta precisa e indolore
Trattamento effettuato da Valeria•Epilazione a Cera
Anonimo•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Seconda visita in questo salone per una ceretta all’inguine. Piccolo ma accogliente, rigorosi nell’applicazione delle regole di pulizia e sanificazione degli spazi. Sono stata seguita dalla stessa estetista della prima volta e mi ha fatto molto piacere. Brava e precisa nel suo lavoro, è anche molto simpatica e non guasta. Ottima esperienza anche questa volta.
Trattamento effettuato da Valeria•Epilazione a cera inguine totale
Elena Galli•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Precisa e attenta, tutto perfetto. (:
Trattamento effettuato da Valeria•Epilazione a cera inguine brasiliano
Francesca•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Sono cliente da tanti anni e Cory è sempre più brava e attenta alle mie esigenze. Diventa la tua Estetista personale e non puoi più farne a meno! Provare x credere!