Sempre fedele a Nadia e alla sua professionalità 👍🏻
Trattamento effettuato da Nadia •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Lettini T.•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Super esperta e bravissima, mi ha fatto sentire subito a mio agio .
Trattamento effettuato da Nadia •Epilazione a cera gambe
Cristina•12 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Nadia precisa e accurata! Sono molto felice di averla “scoperta” e la consiglio!!
Trattamento effettuato da Nadia •Manicure
Valentina•12 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente pulitissimo e molto carino e curato.
Nadia è stata molto gentile con noi e brava ad intrattenere mia figlia, visto che era lei a fare la ceretta.
Niente da ridire
Trattamento effettuato da Nadia •Epilazione a cera gambe