Trattamento effettuato da Nadia •Manicure semipermanente
Sofia•più di un anno fa
Recensione verificata
Nadia è risuscita a correggere molto bene le mie unghie e soprattutto in poco tempo!
Trattamento effettuato da Nadia •
Unghie gelMostra tutto…
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Nadia è gentilissima, simpaticissima e sa fare bene il suo lavoro 😁
Trattamento effettuato da Nadia •
Epilazione a cera gambeMostra tutto…
Sabrina•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionale ottima accoglienza
Trattamento effettuato da Nadia •Radiofrequenza viso
Alessia P.•più di un anno fa
Recensione verificata
Per problemi di salute era tanto tempo che non andavo più da Nadia...ci sono tornata trovando la gentilezza e professionalità di sempre...la consiglio vivamente..grazie Nadia🥰
Trattamento effettuato da Nadia •Radiofrequenza viso