Trattamento effettuato da Nadia •Epilazione a Cera
Monica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima
Trattamento effettuato da Nadia •Epilazione a cera gambe
Alessandra•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Super professionale e velocissima!
Trattamento effettuato da Nadia •Unghie gel
Caterina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi trovo benissimo! Sono ormai parecchi mesi che torno mensilmente per la copertina gel. Sono onicofagica e consapevole di non essere la cliente ideale. Trovo sempre molta cortesia e professionalità e mi sento sempre a mio agio. Consiglio assolutamente