Professionalità e gentilezza! Uno spazio super accogliente e rilassante, per non parlare della bravura di Nadia. Sempre puntuale e precisa! Consiglio assolutamente
Trattamento effettuato da Nadia •Epilazione a Cera
Zanzuri M.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Molto professionale ❤️🥰
Trattamento effettuato da Nadia •Unghie gel
Chiara P.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Bravissima come sempre
Trattamento effettuato da Nadia •Unghie gel
Antonella S.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Brava e veloce! Consigliatissima :-)
Trattamento effettuato da Nadia •Manicure semipermanente