Trattamento effettuato da Nadia •Manicure semipermanente
Cinzia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ogni volta che vado da nadia mi rilasso, mi diverto perché scherziamo, ridiamo. Ambiente molto sereno, pulitissimo, accurato. Lei è precisa, puntuale, bravissima.
Trattamento effettuato da Nadia •
PedicureMostra tutto…
Laura M.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre tutto molto bene
Trattamento effettuato da Nadia •Epilazione a Cera
Barbara C.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Nadia oltre ad essere una vera professionista è una persona gentilissima e cordiale! Veramente unica! La consiglio ad ogni mia conoscenza ☺️
Trattamento effettuato da Nadia •Unghie gel
Valeria T.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Come sempre Nadia è stata precisa e professionale, e non sono mancate anche le chiacchiere tra donne che arricchiscono i nostri incontri