Professionale, creativa e sempre sorridente! Con lei ogni appuntamento è un momento di relax e le unghie vengono sempre perfette. Simpatica, attenta ai dettagli e super disponibile. Consigliatissima! 💅✨
Trattamento effettuato da Nadia •Unghie gel
Desirèe•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Impeccabile ❤️
Trattamento effettuato da Nadia •
Epilazione a CeraMostra tutto…
Claudia S.•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Trattamento piacevole ed efficace, richiede qualche seduta
Trattamento effettuato da Nadia •Radiofrequenza viso
Sara•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Manicure e pedicure veramente impeccabile
Trattamento effettuato da Nadia •
Unghie gelMostra tutto…
Gaia•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto come sempre
Trattamento effettuato da Nadia •Radiofrequenza viso