Ho prenotato con tre settimane d'anticipo perché avevo un matrimonio, tre giorni prima mi è stato cambiato stylist e orario. Mauro è stato molto bravo ma non ho apprezzato il cambiamento dell'appuntamento, è già la seconda volta che succede
Taglio barba
Marco•10 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre tutto impeccabile. I ragazzi sono una garanzia.
Taglio barba
Francesco•10 mesi fa
Recensione verificata
tutto perfetto come sempre, personale top!
Trattamento effettuato da Emily •Epilazione a cera sopracciglia
Giulia•10 mesi fa
Recensione verificata
È sempre tutto perfetto, personale gentile ed educato!
Trattamento effettuato da Greta •Pedicure semipermanente