Ambiente accogliente e curato nei dettagli. Professionalità, gentilezza e grande attenzione al cliente. Trattamenti eseguiti con precisione e ottimi prodotti. Consigliatissima, tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Emily •Epilazione a cera viso
Elisabetta•circa un anno fa
Recensione verificata
Puntuali, precisi e prezzi competitivi. Come semrpe un punto di riferimento
Ceretta viso uomoMostra tutto…
Lorenzo•circa un anno fa
Recensione verificata
Brava brava brava brava brava brava brava
Trattamento effettuato da Greta •Ceretta viso uomo
cri•circa un anno fa
Recensione verificata
Esperienza molto positiva, accoglienza, simpatia lo staff ti mette a tuo agio e il servizio eccellente, ho già prenotato il prossimo trattamento
Trattamento effettuato da Giulia •Manicure semipermanente
FIORELLA•circa un anno fa
Recensione verificata
Grande Mauro! sono il meglio nella zona. preciso e professionale, straconsigliato.