salone accogliente, pulito e confortevole. puntuali come sempre e taglio perfetto.
Taglio uomo
Alessandro•circa un anno fa
Recensione verificata
Al centro estetico Naif mi sono trovata benissimo, ambiente giovane dinamico e cordiale. Puntuali nel ricevermi sempre con il sorriso, estetista molto brava solare e gentilissima. ci torno sempre molto volentieri. Consigliatissimo.
Trattamento effettuato da Greta •
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Silvia•circa un anno fa
Recensione verificata
mi sono trovata molto bene come sempre, ottimo
Eseguito Debora •Piega
Manuela•circa un anno fa
Recensione verificata
staff molto competente ed educati. Pronti a soddisfare le richieste del cliente nel miglior modo.
Taglio uomo
Flavio•circa un anno fa
Recensione verificata
Taglio veloce e perfetto, assecondando la mia richiesta