locale storico che non delude mai!! Locanda vero bravo e professionale
Taglio barba
Giacinto•8 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, servizio impeccabile. Grandi
Taglio uomo
Federico•8 mesi fa
Recensione verificata
Mauro sempre una grandissima garanzia.
Perfetto
Taglio uomo
Gianluca•8 mesi fa
Recensione verificata
sono cliente da anni e mi trovo molto bene
Trattamento effettuato da Greta •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Isabella•8 mesi fa
Recensione verificata
prima volta da Naif, c'è andata tutta la famiglia. Ambiente accogliente come chi ci ha seguiti. Hanno capito perfettamente le nostre esigenze. Ci torneremo sicuramente