Servizio impeccabile, l’acconciatura era molto bella ed è durata tutto il giorno. La cura con cui è stata consigliata e l’attenzione con la quale è stata realizzata sono sicuramente note positive e da evidenziare. L’unica pecca è che il prezzo pagato era superiore (il doppio) a quanto segnato al momento dell’appuntamento. Probabilmente è dovuto alla particolarità dell’acconciatura scelta e quindi non discuto, solo magari andrebbe segnalato in fase di prenotazione.
Il prezzo rispecchiava il servizio, perciò è solo un tema di esserne a conoscenza prima di procedere.
Per il resto nulla da dire, tornerò sicuramente!
Eseguito Lisa •Acconciatura
Monica R.•9 mesi fa
Recensione verificata
Perfetto! Personale professionale e gentile! 😊
Trattamento effettuato da Emily •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Roberta•9 mesi fa
Recensione verificata
……,,??!!,,’nccvvc
Taglio uomo
Do•9 mesi fa
Recensione verificata
Personale accogliente ..mi sento sempre coccolata 👍👏👏👏👏👏👏
Eseguito Debora •Piega
Ornella•9 mesi fa
Recensione verificata
Sopracciglia fatte alla perfezione, Greta sempre perfetta nel suo lavoro.
Trattamento effettuato da Greta •Epilazione a cera sopracciglia