sono tutto molto bravi e professionali. Mio figlio, pur non abitando vicinissimo, preferisce andare da Naif Hair& Beauty
Taglio uomo
Melissa•9 mesi fa
Recensione verificata
bravissimi come sempre, Mauro sempre il meglio!
Taglio barba
Marco•9 mesi fa
Recensione verificata
Tutto bene piega sempre curata nei dettagli
Eseguito Debora •Piega
Elena•9 mesi fa
Recensione verificata
sempre perfetto
Taglio uomo
Paolo•9 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo. Elena ha saputo consigliarmi sia nel taglio che nella piega. Gentile, simpatica,svelta, precisa e davvero capace. Un'ottima esperienza. Sicuramente tornerò