Sono Faby titolare del salone Naïf di Seregn, ho 24 anni di esperienza nel settore stilistico e make-up Artist. Ho conseguito diversi attestati partecipando a master classe dei brand più in voga Ho lavorato nel settore di alta moda, un’esperienza che mi ha dato tantissimo in termini di creatività e tecnica. Oggi però scelgo ogni giorno la bellezza reale quella delle persone che si affidano a me per sentirsi più sicure, uniche e valorizzate. Qui nasce la mia vera soddisfazione.
Mi chiamo Alessandra titolare del salone Naïf Seregno. Hairstaylist da oltre 20 anni in continua formazione. Ho conseguito vari tipi di attestati come Hair beauty e Onicotecnica. Ho vinto una gara provinciale come primo posto per colorazione taglio e piega. La mia missione? Mettere il mio talento al servizio della bellezza quotidiana: quella di chi lavora, che vive, ride, corre.. e merita sempre capelli stupendi 💇🏼♀️✨
Naif Parrucchieri Seregno, a Seregno in provincia di Monza e Brianza, esalta la tua personalità attraverso tagli e colori pensati su misura per te. Ogni servizio è studiato per valorizzare la tua immagine e farti sentire al meglio in ogni momento.
Trasporto pubblico più vicino:
Il salone si trova a pochi minuti dalla stazione ferroviaria di Seregno.
Il team:
La titolare Alessandra, assieme al suo team, accoglie ogni cliente con gentilezza e professionalità, cercando di offrire a tutti un servizio di prima qualità.
I punti forti del salone: