Mi sono trovata benissimo e lo consiglio vivamente.
Zona centrale, pulizia e disponibilità.
Michela (originaria di Pescara) la ragazza che mi ha applicato lo smalto semipermanente è stata meticolosa e precisa.
Tante offerte e opzioni anche di estetica.
L'unica cosa trovo il prezzo del semipermamente di 38 euro un po' caretto rispetto alla media del mercato.
Rose•più di 8 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Posto molto accogliente e manicure professionale. La ragazza simpaticissima :)
Roberta•più di 8 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
La soddisfazione è durata tre giorni, il tempo che ci h messo il semipermanente a rovinarsi. Nonostante io sia stata molto attenta a non usare prodotti che potessero rovinarlo, lo smalto si è alzato da due unghie della mano sinistra (e non sono mancina) e sulle altre i contorni sono diventati tutti frastagliati. mi spiace che non si possa mettere una foto perchè meriterebbe di essere visto. 35 euro buttati.
inltre, segnalo che i prodotti utilizzati non sono Shellac, come stritto nelle informazioni, ma Cuccio.
Sconsigliato
Anonimo•più di 8 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza molto positiva, soprattutto per quanto riguarda il personale che ho trovato davvero professionale e disponibile. Hanno fatto un lavoro accurato e sono soddisfatta del risultato, ci tornerò sicuramente!
Anonimo•più di 8 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Frequento da qualche mese il centro su consiglio di un’amica che non mi avrebbe potuto consigliare di meglio!
Ambiente pulito, cortesia, professionalità e puntualità del personale rigorosamente italiano. Prodotti di altissima qualità e prezzi più che abbordabili.
Complimenti a Giulia e alle ragazze!