Ogni volta che vengo qui è un’esperienza piacevole. Martina è il valore aggiunto assoluto, anche se sono con un altro operatore , cerco sempre lei per consigli e per valutare cosa fare la prossima volta. Mi fido al 100% di lei.
Eseguito Mauricio B •Colore e colpi di sole
Federica•più di un anno fa
Recensione verificata
Bravissima e veloce era la prima volta con lei.
Manicure semipermanente
Sabrina M.•più di un anno fa
Recensione verificata
Piega veloce e ben fatta.Martina e’preparata ed accogliente.
Eseguito Martina M •Piega
Caterina•più di un anno fa
Recensione verificata
Joanna come al solito, perfetta. L’unica cosa avevo scelto il colore prima di recarmi al centro, ma il colore che ho scelto mi sembra veramente tanto distante da quello che mi è stato fatto, anche se mi è stato detto che era quello il colore.