Sara C gentilissima e indolore, uscita senza nemmeno essere arrossata
PedicureMostra tutto…
Anna•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo trattamento tutto molto cordiali
Manicure semipermanente
Alessandra•più di un anno fa
Recensione verificata
Bruno si contraddistingue sempre per una grande precisione, cura per la cliente, ascolto attivo. Sono rinasta pienamente sosdisfatta del taglio e dei trattamenti proposti
Taglio donnaMostra tutto…
Chiara R.•più di un anno fa
Recensione verificata
Come sempre professionalità pulizia gentilezza e atmosfera da film