Salone con servizi di qualità, operatrici molto professionali, ottima accoglienza.
Epilazione a CeraMostra tutto…
Christine C.•più di un anno fa
Recensione verificata
Fatto un massaggio decontraturante con Sabrina
Molto brava,simpatica e gentile
Ottima esperienza !!!
Trattamento effettuato da Sabrina P •Massaggio decontratturante
Claudia•più di un anno fa
Recensione verificata
Semigel con Giorgia, esperienza positiva, professionalità e simpatia sempre al top.
Trattamento effettuato da Giorgia M •Manicure
Antonella•più di un anno fa
Recensione verificata
Bravissima
Trattamento effettuato da Anastasia S •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Laura M.•più di un anno fa
Recensione verificata
Un conoscente mi ha consigliato questo posto e da quando l'ho provato mi è piaciuto e, finora, sono stata soddisfatta del servizio. Mi faccio sempre fare la manicure con la stessa ragazza, ma questa volta era al completo e ho deciso di provare qualcun'altra che fosse disponibile. Bella esperienza, e anche Elyson ha fatto un ottimo lavoro. Grazie!