accoglienza impeccabile, Roberta è una grande professionista, è bravissima nel suo lavoro e gentile, mi ha da subito messa a mio agio e compreso le mie richieste!
Manicure semipermanente
Irene•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo salone con personale altamente qualificato.
Piega
Lily•più di un anno fa
Recensione verificata
Super organizzati e flessibili nell'inserire anche altri trattamenti non prenotati.
Trattamento effettuato da Marta C •Pedicure
Veronica•più di un anno fa
Recensione verificata
Martina e’ preparata sa consigliare al meglio. Bravissima
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Sabrina T.•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo centro. Mi trovo benissimo con Joana , molto brava empatica e gentile.