Sempre top! La comodità di essere sempre aperto e le ragazze sono sempre disponili e bravissime
Trattamento effettuato da Sabrina P •Pedicure
Claudia•più di un anno fa
Recensione verificata
Arianna sempre molto precisa e competente.
Trattamento effettuato da Arianna D M •Manicure semipermanente
Gilda•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto ok
Manicure semipermanente
Alessandra•più di un anno fa
Recensione verificata
Frequento ormai da anni il centro estetico e ogni volta rimango sempre sorpresa positivamente della bravura di Masha. Perfetta nel curarsi delle mie unghie. La consiglio a chiunque!
Alessandra•più di un anno fa
Recensione verificata
Faccio abitualmente da più di un anno il semigel con Masha. Masha è sempre molto professionale, attenta, accurata e ci mette tanta passione e le mie unghie sono sempre perfette! Mi ritengo molto fortunata ad averla incontrata! La migliore che io abbia mai conosciuto!