Trattamento effettuato da Arianna D M •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Beatrice•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto ok!
Pedicure semipermanente
Beatrice•più di un anno fa
Recensione verificata
Posto incantevole e pulitissimo personale preparato e cordiale
Daniela•più di un anno fa
Recensione verificata
È la seconda volta che vengo in questo centro e confermo la mia prima impressione: professionalità, accoglienza e simpatia. Ci si rilassa e si esce più belle di prima! Grazie
Trattamento effettuato da Sabrina P •Pedicure
Barbara•più di un anno fa
Recensione verificata
Piega perfetta! mi hanno salvata da un imprevisto dell’ultimo minuto! Bruno attento e bravissimo