Ottimo centro, tutte le operatrici e gli operatori sono professionali e disponibili. Locali puliti e in ordine nonché piacevoli alla vista, un posto dove potersi davvero rilassare e staccare la spina! Soprattutto considerando gli orari di apertura estremamente vantaggiosi ad esempio per chi, come me, ha poco tempo durante la settimana a causa del lavoro. Lo stra-consiglio!
Manicure semipermanente
Santina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
davvero bravissima sono molto soddisfatta
Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Fia A.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!!!
Trattamento effettuato da Arianna D M •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie