Vado sempre da loro perché hanno professionalità e praticità allo stesso tempo. Se chiedo di fare veloci lo fanno sempre e non rispondono mai no..
Trattamento effettuato da Staff 1•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Isabella•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto brave
Trattamento effettuato da Staff 1•Pedicure semipermanente
Eleonora•5 mesi fa
Recensione verificata
è da un po di tempo che vado al salone, sono veloci, ottimo risultato e i prezzi sono in linea.
lo consiglio, io faccio manicure semipermanente mani e piedi .
Trattamento effettuato da Staff 2•Manicure semipermanente
silvia•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
tutto ok, molto veloci. credo abbiamo strumenti per sterilizzare
Trattamento effettuato da Staff 1•Manicure semipermanente
ciao•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono arrivata in negozio che tutte le operatrici erano impegnate e ho dovuto aspettare 10 minuti prima di essere servita. Il servizio é iniziato con una ragazza che aveva le mani leggere solo che poi ha fatto cambio con una collega che mi ha lasciato diverse ferite mentre mi tagliava le cuticole. Lavoro fatto troppo frettolosamente. Al momento del pagamento ho scoperto che pagando in negozio mi sarei risparmiata 2€ al posto di pagare su treatwell.
Trattamento effettuato da Staff 1•Manicure semipermanente