Manicure precisa e veloce! tante opzioni di colore ed ambiente carino e pulito !
Trattamento effettuato da Staff 2•Manicure semipermanente
Elettra•10 mesi fa
Recensione verificata
Molto brave, precise e veloci. Consiglio
Trattamento effettuato da Staff 1•
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Maria•10 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, personale professionale.
Trattamento effettuato da Staff 1•Rimozione smalto o gel
Giorgia•10 mesi fa
Recensione verificata
Vasta scelta di colori. Manicure eseguita con cura dei dettagli e precisione. Devo valutare la durata, ma per il momento sono altamente soddisfatta e lo consiglio. Prezzi nella media di Milano.
Trattamento effettuato da Staff 1•Manicure semipermanente
arianna•10 mesi fa
Recensione verificata
Pedicure fatta molto bene e rapida, salone ordinato e personale gentile