ho fatto la pedicure la prima volta, sperando che i piedi non mi facciano male
Trattamento effettuato da Staff 1•Pedicure semipermanente
ANTONIA•11 mesi fa
Recensione verificata
Locale abbastanza pulito, trattamento molto buono ma non tutte le estetiste indossano i guanti. Il servizio nel complesso è positivo, sono veloci e brave. Ma un attenzione in più all'igiene non guasterebbe
Trattamento effettuato da Staff 1•Manicure semipermanente
Carla•11 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza molto positiva,staff gentile e servizio ottimo!
Trattamento effettuato da Staff 1•Pedicure semipermanente
Francesca•11 mesi fa
Recensione verificata
Staff preciso, tanti colori tra cui scegliere per manicure e pedicure. Non puntualissimi nonostante l’appuntamento preso tramite app, ma comunque poca attesa.
Trattamento effettuato da Staff 2•Pedicure semipermanente
Rebecca•11 mesi fa
Recensione verificata
È la mia seconda esperienza qui e mi son trovata bene
Trattamento effettuato da Staff 1•Pedicure completo