Buon rapporto qualità -prezzo. Bene il semipermanente.
Trattamento effettuato da Staff 1•Manicure semipermanente
Nr•circa un anno fa
Recensione verificata
Consigliato! Semipermanente con manicure impeccabile!
Trattamento effettuato da Staff 1•Manicure semipermanente
Giulia•circa un anno fa
Recensione verificata
Manicure perfetta e duratura. Super consigliata
Trattamento effettuato da Staff 1•Manicure semipermanente
Sara•circa un anno fa
Recensione verificata
L’ambiente è molto ordinato e pulito. Le ragazze dello staff sono brave ma allo stesso tempo veloci. Consiglio
Trattamento effettuato da Staff 1•Manicure semipermanente
Carlotta•circa un anno fa
Recensione verificata
Ho fatto il semipermanente french ai piedi, prima volta che vado da loro e mi sono trovata benissimo. Tutto pulito, ragazze gentili e bravissime! Tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Staff 1•Pedicure semipermanente