Esperienza positiva. Poco chiare le prestazioni dei trattamenti offerti.
Trattamento effettuato da Staff 1•Manicure semipermanente
Elisa•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Salone nuovo, molto pulito e le ragazze professionali.
Trattamento effettuato da Staff 1•Manicure semipermanente
Alice•più di un anno fa
Recensione verificata
Un leggero ritardo ma molto professionali, consiglio
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Federica•più di un anno fa
Recensione verificata
Molto brave e precise
Trattamento effettuato da Staff 1•Manicure semipermanente
giulia•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho fatto manicure e pedicure semipermanente e sono super soddisfatta! Il posto è accogliente e pulito, e lo staff è gentile e preciso. Tornerò sicuramente!